Nuova Gamma EMC: cogli l’occasione fuggente

Dopo il lancio avvenuto lo scorso novembre, sono finalmente disponibili i modelli EMC Sette, EMC Sei e EMC Quattro. Per sostenere ulteriormente le vendite, tutta la gamma sarà offerta, fino alla fine del 2025, con una promozione esclusiva che prevede la copertura gratis per furto e incendio per un anno.  

Non tutti sanno che la prima azienda ad importare auto cinesi in Italia fu, 20 anni fa, l’Eurasia Motor Company. Da tre anni, poi, in qualità di produttore, commercializza anche la propria gamma prodotta nel paese asiatico. 

EMC garantisce da due decenni professionalità, assistenza puntuale, servizio e auto di qualità con un prezzo accessibile. Ha sempre investito nello sviluppo della gestione della ricambistica e, dopo l’accordo con Intergea, primario Gruppo distributivo indipendente in Italia, sta ulteriormente allargando la propria rete commerciale al fine di dare un prodotto e un servizio sempre più puntuale alla clientela. 

“La proposta dell’assicurazione furto/incendio gratis per un anno permette un plus al momento dell’acquisto – ha dichiarato Fabrizio Guarnieri, Direttore Commerciale di EMC – per offrire a nostri clienti ancora più serenità nell’approcciare un prodotto nuovo, non ancora conosciuto quanto i brand più blasonati, affinché abbiano fiducia in noi. Eurasia Motor Company ha tutti i requisiti per essere un attore sempre più competitivo e performante sul mercato”.

La promozione è quindi valida per tutti i modelli EMC immatricolati dal 1° Febbraio al 31 Ddicembre 2025. La polizza copre, in caso di incendio o furto totale del veicolo entro il primo anno dalla data di immatricolazione, la sostituzione del medesimo. Infatti, Eurasia Motor Company provvederà in questi casi estremi alla consegna di una nuova autovettura analoga a quella persa. Tutti i dettagli della promozione e della copertura possono essere consultati sul sito www.emcauto.it. 

Al momento dell’acquisto di un nuovo veicolo, la promozione entra automaticamente in vigore, aggiungendosi al programma EMC FIDELITY SERVICE, che già protegge l’auto per 5 anni o 100.000 km. 

“Tutti i clienti EMC potranno stare tranquilli e godersi la loro nuova auto – dichiara Federico Daffi, Presidente di Eurasia Motor Company – Abbiamo pacchetti di garanzie molto vantaggiosi e un’offerta commerciale varia e concorrenziale. Possiamo contare su asset di qualità, relazione e assistenza che ci permetteranno di agire bene sul mercato italiano”.

Gli interessati si potranno rivolgere a tutte le filiali di Eurasia Motor Company, oltre 100 punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale, per sottoscrivere questa assicurazione al momento della vendita: le porte sono aperte per conoscere la gamma EMC, le prestazioni delle auto e i vantaggi dell’assistenza e dell’offerta. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.